Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Blitz dei carabinieri a Brusegana: spacciatore nordafricano fermato con quasi 13 grammi di eroina

Un 30enne senza fissa dimora è stato bloccato dopo una breve fuga a piedi tra i campi del quartiere padovano: sequestrate le dosi e 320 euro in contanti

Via Sette Martiri a Padova

Via Sette Martiri a Padova

Un altro colpo allo spaccio di droga nel capoluogo veneto. Sabato 10 ottobre i carabinieri del Radiomobile hanno arrestato in flagranza un 30enne nordafricano, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di quasi 13 grammi di eroina.

L’intervento è scattato in via Sette Martiri, nel cuore del quartiere Brusegana. I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo muoversi in maniera sospetta lungo la strada e hanno deciso di fermarlo. Alla vista della pattuglia, però, il pusher ha tentato la fuga a piedi, cercando di dileguarsi tra i campi vicini. Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri.

La perquisizione ha permesso di rinvenire cinque dosi di eroina per un peso complessivo di 12,84 grammi e 320 euro in contanti, ritenuti frutto di precedenti attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato.

L’uomo è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza del comando provinciale di Padova, in attesa del rito direttissimo, svoltosi martedì 14 ottobre. Durante l’udienza il giudice ha convalidato l’arresto, ma il 30enne è stato rimesso in libertà, avvalendosi dei termini a difesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione