Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.10.2025 - 11:37
Foto di repertorio
Un uomo di 35 anni, di nazionalità marocchina, è stato denunciato martedì sera a Bassano del Grappa dopo essere stato trovato in evidente stato di ebbrezza, armato di coltello e lame, mentre si aggirava in viale XI Febbraio. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per danneggiamento aggravato, ha attirato l’attenzione degli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Bassano del Grappa.
Nel corso del controllo, il 35enne, visibilmente ubriaco, ha reagito con insofferenza all’accertamento e ha iniziato a manifestare un comportamento ostile e provocatorio nei confronti dei poliziotti. La perquisizione personale ha rivelato che l'uomo portava con sé un coltello a serramanico di 15 cm e tre lame di taglierino, oggetti che avrebbero potuto essere utilizzati per offendere o ferire qualcuno.
Trasportato in commissariato, l'uomo ha continuato a mantenere un atteggiamento molesto, provocando e minacciando gli agenti. Per i suoi comportamenti, è stato sanzionato per ubriachezza molesta e denunciato per il porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516