Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tragedia familiare

Silea, i cadaveri di due 50enni trovati nel Sile a bordo di un'auto: erano i figli della 77enne trovata il 10 ottobre

A pochi giorni dal ritrovamento della 77enne a Meolo, anche i corpi dei figli sono stati recuperati: chiuso il cerchio sulla tragedia che ha sterminato una famiglia di Mirano

La zona del ritrovamento

La zona del ritrovamento

Momenti di sgomento nel pomeriggio di oggi a Silea, dove i vigili del fuoco hanno recuperato dal fiume Sile un’auto con a bordo due persone ormai senza vita: una donna di 55 anni e un uomo di 52. Secondo le prime informazioni, si tratta dei figli della 77enne trovata morta il 10 ottobre scorso nelle acque del fiume a Meolo, in provincia di Venezia.

L’intera famiglia risiedeva a Mirano ed era seguita dai servizi sociali del territorio. La dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire, ma la vicinanza temporale e geografica dei due tragici ritrovamenti ha scosso profondamente le comunità locali di Treviso e del Veneziano.

Le autorità locali stanno indagando per comprendere le circostanze dell’accaduto, mentre i residenti della zona ricordano con tristezza l’episodio di Meolo, che aveva già segnato la comunità veneta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione