Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Fuga spericolata

Ruba un'auto e si da alla fuga: inseguimento da film tra Taglio di Po e Porto Viro, poi l'arresto

Prova a fuggire speronando le auto dei Carabinieri intervenute da Adria, Ariano e Loreo: in manette un 33enne marocchino

Il comando dei Carabinieri di Adria

Il comando dei Carabinieri di Adria

Momenti di tensione martedì sera nel Basso Polesine, quando i Carabinieri di Adria hanno arrestato un uomo di 33 anni, residente a Porto Viro e già sottoposto all’obbligo di firma, dopo un inseguimento lungo e pericoloso tra le strade di Taglio di Po.

Tutto è iniziato con una segnalazione di furto su una Lancia Y. Sul posto, i militari hanno notato anche una Fiat Punto abbandonata con le quattro frecce accese, anch’essa rubata la sera precedente. Quando la Lancia è ricomparsa sulla strada, i Carabinieri hanno cercato di fermarla con i lampeggianti e l’alt, ma il conducente ha accelerato, dando il via a un inseguimento che ha visto speronamenti, manovre rischiose e invasioni della corsia opposta.

Le pattuglie di Ariano nel Polesine e Loreo sono intervenute in supporto, riuscendo finalmente a bloccare l’auto dopo un ultimo speronamento che ha fatto ruotare il veicolo su se stesso. Due agenti a bordo delle auto di servizio hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 28 e 30 giorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione