Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incidente nella notte a Vicenza: scontro tra due auto, danneggiata cabina elettrica

Paura in Via Dal Verme: un ferito trasportato in ospedale, Vigili del fuoco e Carabinieri al lavoro per ore

Incidente nella notte a Vicenza: scontro tra due auto, danneggiata cabina elettrica

Le immagini sul posto

Notte di paura in Via Jacopo Dal Verme, a Vicenza, dove intorno all’1:30 di sabato 18 ottobre un violento scontro tra due auto ha richiesto l’intervento urgente dei Vigili del fuoco. A impattare frontalmente sono state una Mercedes e una Mini Cooper: la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma l’urto è stato particolarmente violento.

La squadra di emergenza, partita dalla centrale di Vicenza, ha lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e l’intera area, resa pericolosa anche dal danneggiamento di una cabina elettrica situata a margine della carreggiata.

Il conducente della Mini Cooper è stato soccorso dal personale del Suem 118 e trasportato in ospedale per accertamenti. Al momento non sono state rese note le sue condizioni, ma non si esclude che abbia riportato traumi di media entità.

Presenti sul posto anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e avviato la ricostruzione della dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso si sono concluse attorno alle 3:30 del mattino, riportando la zona alla normalità dopo oltre due ore di intervento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione