Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Spaccio in centro a Jesolo: segnalati due stranieri senza documenti

Recuperati cocaina e contanti. I due sono stati denunciati per spaccio e violazione delle norme sull’immigrazione

Spaccio in centro a Jesolo: segnalati due stranieri senza documenti

Immagine di repertorio

Continua l’attività di controllo della Polizia Locale di Jesolo per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Un’operazione condotta nel pomeriggio di giovedì 16 ottobre ha portato alla segnalazione di due soggetti stranieri e al sequestro di 2,5 grammi di cocaina e di una somma di denaro contante, ritenuta il provento dell’attività illecita.

L’operazione

Gli agenti, impegnati in un servizio mirato nel centro storico, hanno notato due persone con atteggiamento sospetto. Dopo aver osservato da lontano uno scambio tra i due individui e il conducente di un’autovettura, i poliziotti hanno deciso di intervenire.

Il fermo e il sequestro

Il veicolo è stato seguito e fermato poco dopo: al suo interno si trovava un uomo di 50 anni, residente in zona, che ha consegnato spontaneamente un involucro in cellophane contenente una sostanza bianca. Il successivo narcotest ha confermato che si trattava di cocaina.

Parallelamente, un’altra pattuglia ha proceduto al controllo dei due soggetti stranieri coinvolti nello scambio. Durante la perquisizione personale, sono state trovate diverse centinaia di euro in contanti, considerate legate all’attività di spaccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione