Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.10.2025 - 12:01
Foto di repertorio
Una tragedia improvvisa ha scosso la comunità di Arcugnano nella mattinata di lunedì 27 ottobre. Un operaio di 50 anni, impegnato in un intervento di manutenzione su una caldaia in un’abitazione privata di via Monticello, è morto dopo essere stato colto da un malore mentre stava lavorando.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si trovava all’interno della casa per un normale lavoro tecnico quando, all’improvviso, si sarebbe sentito male, probabilmente a causa di un arresto cardiaco. I presenti hanno immediatamente lanciato l’allarme, richiedendo l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari del Suem 118, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione. Purtroppo, ogni sforzo si è rivelato inutile: il decesso è stato constatato sul luogo.
Oltre ai medici, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici dello Spisal (Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro), per effettuare i rilievi necessari e accertare le cause precise dell’accaduto.
L’area è stata momentaneamente isolata per consentire le operazioni di verifica e garantire la massima sicurezza.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516