Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.10.2025 - 13:35
Le forze dell'ordine al lavoro
Un giovane di 26 anni è stato arrestato nella tarda serata del 23 ottobre dai Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra in un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio nella località balneare.
L’uomo, a bordo di un monopattino elettrico, avrebbe tentato di sfuggire al controllo dei militari, ma è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale. Durante l’ispezione, sono stati rinvenuti sette involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 5,6 grammi.
Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del 26enne, dove i Carabinieri hanno sequestrato ulteriori 428 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 5.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’indagine prosegue per accertare eventuali collegamenti con altre attività di spaccio nella zona.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516