Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca aggiornamento

Sicurezza rafforzata alla Fiera del Folpo di Noventa Padovana: denunce, rapina e incidente stradale

I Carabinieri intensificano i controlli durante l’evento

Sicurezza rafforzata alla Fiera del Folpo di Noventa Padovana: denunce, rapina e incidente stradale

Le immagini sul posto @facebook Fiera del Folpo

Nel corso della Fiera del Folpo, in svolgimento negli ultimi giorni a Noventa Padovana, i Carabinieri della Compagnia di Padova hanno intensificato i controlli, registrando diversi episodi significativi.

Venerdì sera, quattro uomini – tra i 44 e i 59 anni, residenti tra Treviso e Brescia e già noti alle forze dell’ordine – sono stati denunciati per una rissa. I quattro, tutti ambulanti o gestori di attività presenti alla fiera, sarebbero venuti alle mani per motivi futili. L’intervento tempestivo dei militari ha evitato conseguenze più gravi, mentre il Sindaco ha disposto la chiusura immediata delle attività coinvolte.

Sabato sera, invece, un minore è stato vittima di rapina in via Roma, all’incrocio con Piazzetta Giovanelli. Il ragazzo è stato avvicinato da un coetaneo, che gli ha sottratto 5 euro dal borsello e ha utilizzato spray urticante per fuggire. Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale pediatrico di Padova per accertamenti. Le indagini dei Carabinieri sono ancora in corso per identificare l’autore del reato.

Infine, ieri mattina, i militari sono intervenuti in via Argine Sinistro del Piovego per un incidente stradale che ha coinvolto cinque veicoli. Un automobilista di 29 anni di Piove di Sacco, alla guida di un’Audi A5, ha urtato quattro auto in sosta e poi si è dato alla fuga. Le indagini dei Carabinieri hanno rapidamente identificato il conducente, che è stato sanzionato per fuga dopo sinistro stradale con danni a cose.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione