Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.10.2025 - 08:10
Attimi di paura ieri sera in via Stazione, nel territorio comunale di Vedelago, dove un mezzo pesante è finito fuori strada ribaltandosi su un fianco. L’incidente è avvenuto attorno alle 21:45. Il camion, che trasportava materiale inerte, si è rovesciato perdendo parte del carico e ostruendo parzialmente la carreggiata.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto, che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza il veicolo e soccorrere l’autista, rimasto ferito e intrappolato nell’abitacolo. Dopo delicate operazioni di estricazione, l’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118 e trasferito in ospedale per accertamenti.
I carabinieri, giunti anch’essi sul luogo dell’incidente, hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica della fuoriuscita autonoma. Le operazioni di rimozione del mezzo e di pulizia della sede stradale si sono protratte per diverse ore, con inevitabili disagi al traffico locale.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516