Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Adria, denunciati titolare e bariste per somministrazione di alcol a minori

Una ragazza colta da malore per eccesso di alcol in centro città: i Carabinieri risalgono al locale e segnalano tre persone alla Procura di Rovigo

Adria, denunciati titolare e bariste per somministrazione di alcol a minori

Foto di repertorio

Una serata finita male nel centro di Adria ha portato alla denuncia di tre persone, ritenute responsabili, in ipotesi accusatoria, di aver somministrato bevande alcoliche a minori. Protagonista involontaria della vicenda è una ragazza che, colta da un malore dovuto a una esotossicosi alcolica, è stata trasportata all’Ospedale di Rovigo.

I Carabinieri della Stazione di Adria, impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio, sono intervenuti a seguito della chiamata al Pronto Intervento e hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto grazie alla testimonianza di un’amica della giovane. Secondo quanto emerso, entrambe le ragazze avevano consumato numerose bevande alcoliche acquistate in un locale del centro, servite senza alcuna verifica dell’età tramite documento d’identità.

Dall’indagine dei militari è emerso che il titolare dell’esercizio e due addette alla mescita sono responsabili, in concorso, della somministrazione degli alcolici alle minorenni. I tre sono stati quindi deferiti alla Procura della Repubblica di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione