Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.10.2025 - 14:36
Deborah Ferro
La comunità di Resana e Piombino Dese piange la prematura scomparsa di Deborah Ferro, venuta a mancare all’età di 47 anni dopo una coraggiosa battaglia contro il melanoma. Deborah era conosciuta per aver gestito con dedizione un’edicola a Resana per diversi anni, prima di concentrarsi sulla sua famiglia. Viveva a Levada di Piombino Dese con il marito Johnny Rebellato, massoterapista e osteopata, e i loro tre figli: Nicole, Yara e Kevin, rispettivamente di 13, 12 e 11 anni.
La malattia, diagnosticata lo scorso anno, era un melanoma aggressivo che Deborah aveva affrontato con grande coraggio. Nonostante un iniziale miglioramento, la condizione della donna è peggiorata improvvisamente nelle ultime tre settimane. Deborah è deceduta nei giorni scorsi all’ospedale di Camposampiero, dove era ricoverata da alcuni giorni.
Deborah lascia un grande vuoto nella comunità di Resana, dove era apprezzata da tutti per la sua gentilezza e disponibilità. Un ricordo affettuoso è quello di chi la conosceva e la frequentava quotidianamente, come una presenza costante e rassicurante.
Oltre al marito e ai figli, Deborah lascia anche i genitori Ornella e Giuseppe, e il fratello Christian. Il rosario in suo onore sarà recitato questa sera alle 20 nella chiesa di Levada, dove domani, alle 15, si terrà il funerale.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516