Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

San Donà di Piave, giovane arrestato per possesso e spaccio di droga tra le vie della città

I Carabinieri fermano un 22enne dopo un controllo notturno: sequestrati hashish, marijuana e quasi 2mila euro in contanti

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Un controllo dei Carabinieri di San Donà di Piave ha portato all’arresto di un giovane del posto di 22 anni, accusato di detenzione e spaccio di droga. La vicenda si è svolta nella notte tra il 28 e il 29 ottobre, quando i militari, durante un servizio mirato a contrastare lo spaccio in città, hanno notato il ragazzo muoversi con atteggiamento sospetto tra le strade del centro.

Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di una canna di hashish, 163 grammi della stessa sostanza nascosti tra gli abiti e quasi 2mila euro in contanti, ritenuti probabile frutto dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione nell’abitazione del 22enne ha permesso ai Carabinieri di sequestrare circa 1,3 kg di hashish, 30 grammi di marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Tutto è stato posto sotto sequestro.

Dopo l’udienza di convalida, celebrata il 29 ottobre, il giovane è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione