Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Treviso: arrestato un 37enne per stalking familiare

L’uomo si è presentato a casa della madre violando il divieto di avvicinamento

MANETTE

Foto di repertorio

Nella notte tra martedì e mercoledì, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Conegliano hanno arrestato un 37enne di Valdobbiadene, residente a Susegana, per aver violato il divieto di avvicinamento alla madre. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era destinatario di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso a seguito di anni di vessazioni e richieste di denaro nei confronti dei genitori, aggravate dalle dipendenze di cui soffriva.

Le persecuzioni non si erano fermate neanche dopo la recente scomparsa del padre, con un progressivo peggioramento della situazione familiare. Nella tarda serata del 29 ottobre, l’uomo ha cercato di entrare con violenza nell’abitazione della madre, che terrorizzata ha allertato immediatamente il 112.

Giunta tempestivamente sul posto, la pattuglia dei Carabinieri ha fermato il 37enne, che ha continuato a mostrare atteggiamenti minacciosi nonostante la presenza delle forze dell’ordine. L'uomo è stato arrestato e trattenuto in attesa dell’udienza di convalida.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione