Scopri tutti gli eventi
Cronaca
31.10.2025 - 14:08
 
												Le immagini sul posto
Paura nella mattinata di venerdì 31 ottobre lungo la strada provinciale 349 “Via Seconda Costo” in zona Cogollo del Cengio, dove intorno alle 10:00 si è verificato un incidente tra un furgone e un camion cisterna destinato al trasporto di benzina. Fortunatamente, il mezzo pesante era scarico al momento dell’impatto, scongiurando così ogni rischio di esplosione o perdita di carburante.
L’autista del furgone è rimasto incastrato nell’abitacolo a seguito del violento urto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Schio e Vicenza, che hanno lavorato con l’attrezzatura idraulica per liberare l’uomo, poi affidato alle cure del personale del 118 e trasportato all’ospedale di Santorso. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Illeso, invece, il conducente del camion. La strada è rimasta temporaneamente bloccata al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli.
Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di Piovene Rocchette, incaricati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516