Scopri tutti gli eventi
Cronaca
04.11.2025 - 13:09
												Foto di repertorio
Sono ore di grande apprensione ad Arcade, dove sono in corso le ricerche di Mariama Oualif, una ragazza di 21 anni di cui non si hanno più notizie. A diffondere l’allarme sono stati i Carabinieri della Stazione di Spresiano, che hanno avviato le operazioni di ricerca in collaborazione con i familiari della giovane.
Mariama è alta circa 1 metro e 68, ha una corporatura normale, capelli neri lisci che le scendono oltre le spalle, occhi castani e un piercing sulla narice destra. Al momento della scomparsa indossava jeans neri, un giubbotto color panna e scarpe da ginnastica nere.
Non si conoscono ancora le circostanze del suo allontanamento, ma la preoccupazione cresce di ora in ora. I militari hanno attivato le procedure previste in questi casi e stanno raccogliendo segnalazioni e testimonianze per ricostruire gli ultimi spostamenti della ragazza.
Le forze dell’ordine rivolgono un appello alla cittadinanza: chiunque abbia notato Mariama o sia in grado di fornire informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il numero 112.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516