Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.11.2025 - 08:22
Foto di repertorio
Una tragedia ha sconvolto la comunità coneglianese nella serata di martedì 4 novembre. Intorno alle 19, lungo via Calpena, nella zona del Colnù, non lontano dalle piscine comunali, si è verificato un violento scontro frontale tra due automobili.
L’impatto, di estrema violenza, è costato la vita a Bruno Tomasi, 67 anni, ex pasticciere molto conosciuto a Ogliano, dove risiedeva. L’uomo, che in passato aveva gestito insieme alla famiglia un laboratorio di pasticceria a Santa Lucia di Piave, era apprezzato per la sua cordialità e per l’impegno con cui portava avanti il proprio lavoro dietro al bancone.
Subito dopo lo schianto, sul posto sono arrivati i soccorritori del SUEM 118, i Vigili del Fuoco e l’elisoccorso, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. Nonostante le lunghe manovre di rianimazione, per il 67enne non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato dichiarato sul luogo dell’incidente.
La Polizia Locale del Coneglianese ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, ancora al vaglio degli inquirenti. L’altro conducente coinvolto sarebbe rimasto ferito, ma non in pericolo di vita.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516