Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Conegliano, scontro frontale in via Calpena: muore Bruno Tomasi, ex pasticciere di Ogliano

Il drammatico incidente è avvenuto ieri sera nella zona del Colnù

Taglio di Po

Foto di repertorio

Una tragedia ha sconvolto la comunità coneglianese nella serata di martedì 4 novembre. Intorno alle 19, lungo via Calpena, nella zona del Colnù, non lontano dalle piscine comunali, si è verificato un violento scontro frontale tra due automobili.

L’impatto, di estrema violenza, è costato la vita a Bruno Tomasi, 67 anni, ex pasticciere molto conosciuto a Ogliano, dove risiedeva. L’uomo, che in passato aveva gestito insieme alla famiglia un laboratorio di pasticceria a Santa Lucia di Piave, era apprezzato per la sua cordialità e per l’impegno con cui portava avanti il proprio lavoro dietro al bancone.

Subito dopo lo schianto, sul posto sono arrivati i soccorritori del SUEM 118, i Vigili del Fuoco e l’elisoccorso, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. Nonostante le lunghe manovre di rianimazione, per il 67enne non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato dichiarato sul luogo dell’incidente.

La Polizia Locale del Coneglianese ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, ancora al vaglio degli inquirenti. L’altro conducente coinvolto sarebbe rimasto ferito, ma non in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione