Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.11.2025 - 09:38
Foto di repertorio
Un drammatico incidente si è verificato intorno alle 21 di martedì a San Donà di Piave, quando una Volkswagen Golf è finita nel Canale Navigabile, provocando la morte del conducente.
Secondo una prima ricostruzione, il 31enne alla guida avrebbe perso il controllo dell’auto, probabilmente a causa della velocità eccessiva, in prossimità di un’interruzione della strada. La vettura è scivolata sulla sponda arginale, terminando la corsa nelle acque del canale. A bordo c’erano due giovani di origine marocchina, entrambi trentenni.
L’allarme è stato dato da una testimone presente sul luogo, che ha immediatamente coinvolto i residenti. Questi ultimi sono riusciti a trarre in salvo il passeggero, che era riuscito a emergere dall’acqua.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale, i carabinieri e il personale sanitario del Suem 118, supportato dall’elisoccorso di Treviso. Nonostante una rianimazione prolungata sul conducente, i tentativi di salvarlo sono stati vani: il medico ha constatato il decesso.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri di San Donà, che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per chiarire le cause precise dell’accaduto.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516