Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Caccia all'uomo

Caccia al pirata della strada che investì un passante sotto il portico di via Emanuele Filiberto

La Polizia Locale di Padova prosegue le indagini sul sinistro del 2 novembre: un uomo in monopattino è fuggito senza prestare soccorso, si cercano testimoni

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Proseguono le indagini sull’incidente avvenuto lo scorso 2 novembre, intorno alle 18.35, sotto il portico di via Emanuele Filiberto 33, dove l'investitore si è dato alla fuga a bordo di un monopattino elettrico, senza fermarsi ad aiutare la vittima.

Grazie all’analisi delle telecamere di sorveglianza cittadine, gli agenti della Polizia Locale di Padova sono sulle tracce del responsabile e hanno ricostruito parte del percorso compiuto prima e dopo l’impatto. Tuttavia, per completare la ricostruzione e chiarire ogni dettaglio, gli investigatori lanciano un appello a chiunque abbia assistito alla scena o notato movimenti sospetti nei minuti immediatamente precedenti o successivi.

In particolare si cerca una persona che avrebbe rincorso il fuggitivo, cercando di fermarlo fino oltre piazzale Insurrezione.

Chi dispone di informazioni, video o foto (ad esempio da dashcam, telecamere private o smartphone) è invitato a mettersi in contatto con la Squadra Infortunistica della Polizia Locale.

Contatti utili:

  • Squadra Infortunistica: 049 8205119 (dal lunedì al venerdì, 7:30–9:00 e 12:00–14:00)

  • Responsabile Comm. Princ. Mauro Menegazzo: 049 8205199

  • Centralino h24: 049 8205100

  • E-mail: incidenti@comune.padova.it

  • Sede: via Gozzi 32, Padova (orari d’ufficio)

Anche un piccolo dettaglio può fare la differenza per chiarire la dinamica dell’incidente e garantire giustizia ai cittadini coinvolti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione