Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tentato furto in via Garibaldi a San Vendemiano: ladri in fuga dopo aver danneggiato i serramenti

I malviventi hanno provato a entrare in un’abitazione ma sono stati messi in fuga

ladri

Foto di repertorio

Momenti di paura in via Garibaldi, dove nei giorni scorsi ignoti hanno tentato di introdursi in un’abitazione privata. Il colpo, fortunatamente, non è andato a segno: i ladri non sono riusciti a entrare, ma hanno provocato danni ai serramenti e lasciato dietro di sé un forte senso di inquietudine.

Secondo quanto raccontato dalla proprietaria di casa a Qdpnews.it, i malviventi avrebbero cercato di forzare una finestra prima di darsi alla fuga. “Non sono riusciti a entrare – ha spiegato la residente – probabilmente si sono accorti della presenza dei sensori d’allarme, oppure qualcuno li ha notati e hanno preferito scappare”.

A farne le spese, però, è stata la finestra della cameretta dei bambini, gravemente danneggiata nel tentativo di effrazione. “I piccoli si sono molto spaventati – ha aggiunto la donna –. Non è facile farli dormire sereni dopo quello che è successo”.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per raccogliere la denuncia e avviare gli accertamenti. Non si esclude che il tentativo di furto possa essere collegato ad altri episodi simili segnalati in zona nelle ultime settimane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione