Scopri tutti gli eventi
Cronaca
06.11.2025 - 16:07
Foto di repertorio
Momenti di paura in via Garibaldi, dove nei giorni scorsi ignoti hanno tentato di introdursi in un’abitazione privata. Il colpo, fortunatamente, non è andato a segno: i ladri non sono riusciti a entrare, ma hanno provocato danni ai serramenti e lasciato dietro di sé un forte senso di inquietudine.
Secondo quanto raccontato dalla proprietaria di casa a Qdpnews.it, i malviventi avrebbero cercato di forzare una finestra prima di darsi alla fuga. “Non sono riusciti a entrare – ha spiegato la residente – probabilmente si sono accorti della presenza dei sensori d’allarme, oppure qualcuno li ha notati e hanno preferito scappare”.
A farne le spese, però, è stata la finestra della cameretta dei bambini, gravemente danneggiata nel tentativo di effrazione. “I piccoli si sono molto spaventati – ha aggiunto la donna –. Non è facile farli dormire sereni dopo quello che è successo”.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per raccogliere la denuncia e avviare gli accertamenti. Non si esclude che il tentativo di furto possa essere collegato ad altri episodi simili segnalati in zona nelle ultime settimane.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516