Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incidente frontale a Pederobba: due feriti, elitrasporto per uno dei conducenti

Lo scontro tra due auto in via Feltrina causa gravi ferite a due persone

 Incidente frontale a Pederobba: due feriti, elitrasporto per uno dei conducenti

Le immagini sul posto

Un incidente stradale frontale si è verificato questa mattina, poco prima di mezzogiorno, a Pederobba, lungo la via Feltrina, coinvolgendo due autovetture. Il violento scontro ha causato il ferimento di entrambi i conducenti, richiedendo l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori del SUEM118.

Alle 12:00, la squadra di Vigili del Fuoco proveniente dal distaccamento di Montebelluna è arrivata sul luogo dell’incidente. I pompieri, constatato che i conducenti erano rimasti intrappolati all’interno dei veicoli, hanno dovuto procedere con l'estricazione delle lamiere per liberarli e consentire il loro trasporto in ospedale. Le condizioni dei feriti, sebbene gravi, sono state gestite rapidamente grazie all'operato congiunto dei soccorritori.

Uno dei feriti è stato trasferito d’urgenza in elicottero all'ospedale di Treviso, mentre l'altro è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Montebelluna per ricevere le cure necessarie.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione