Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Schio, arrestato 25enne di Santorso: in casa 80 pasticche di ecstasy, un fucile senza matricola e altre armi

Fermato in auto per un controllo: in casa trovati cocaina, 80 pasticche di ecstasy, MDMA, hashish e armi clandestine: 25enne agli arresti domiciliari e padre denunciato per detenzione abusiva

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Nel corso della notte, i carabinieri della Compagnia di Schio hanno arrestato un 25enne di Santorso con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di arma clandestina.

Il giovane è stato fermato per un controllo mentre era alla guida della propria auto, all’interno della quale i militari hanno rinvenuto alcuni grammi di cocaina.

La verifica è stata quindi estesa all’abitazione del ragazzo, dove sono stati trovati 80 pasticche di ecstasy, diversi grammi di MDMA, cocaina e hashish, un tirapugni, una pistola ad aria compressa, un coltello a serramanicobilancini di precisione denaro contante.

Nascosto sotto il letto è stato inoltre scoperto un fucile calibro 16, privo di marca e di matricola.

Poiché il 25enne vive con i genitori, nella stessa perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto anche una doppietta calibro 12 e una carabina calibro 9, appartenute a un parente deceduto del padre, il quale però non ne aveva mai denunciato il possesso.

Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari, mentre il padre è stato denunciato per detenzione abusiva di armi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione