Scopri tutti gli eventi
Cronaca
12.11.2025 - 14:28
Foto di repertorio
La comunità di Montegrotto Terme piange la scomparsa di Antonio Perozzo, un uomo che ha saputo lasciare un’impronta indelebile sia nel mondo dell’imprenditoria che nello sport cittadino. Perozzo è morto lo scorso 9 novembre, a 66 anni, dopo un rapido peggioramento delle sue condizioni di salute legato a patologie pregresse.
La sua morte ha scosso profondamente la cittadinanza, che si è unita in un lungo abbraccio di affetto e cordoglio attraverso i social. Antonio Perozzo, conosciuto da tutti come “Tony”, era una persona che riusciva a creare legami sinceri ovunque andasse, grazie alla sua straordinaria umanità e dedizione.
Imprenditore di successo e appassionato di sport, Perozzo era da anni un punto di riferimento per molti. Il suo nome era indissolubilmente legato al Montegrotto Calcio Amatoriale, di cui era stato presidente, e alla promozione dei valori sportivi e di comunità. Ma oltre alla passione per il calcio, la sua figura risaltava per l’impegno civico e umano, che lo rendeva un punto di riferimento non solo in ambito sportivo, ma anche nella vita quotidiana di tutti coloro che l’hanno conosciuto.
Oltre a ricoprire ruoli di leadership nel mondo dello sport, Antonio aveva portato avanti con grande impegno l'attività familiare nel settore della distribuzione alimentare, succedendo al padre nell’azienda di commercio, e dimostrando sempre un grande spirito di iniziativa e dedizione nel suo lavoro.
Antonio Perozzo lascia nel dolore la moglie Nicoletta, i figli Stefania, Francesca e Nicolò, il nipote Leonardo e le sorelle Carla e Marina. Il funerale, celebrato oggi alle 10:30 nel Duomo di Montegrotto, è stato l’occasione per la cittadinanza di dare l'ultimo saluto a un uomo che ha saputo arricchire la comunità con la sua presenza e il suo impegno.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516