Scopri tutti gli eventi
Furto al centro commerciale
12.11.2025 - 15:04
La zona in cui è avvenuto il furto
Una 32enne, già nota alle forze dell’ordine e domiciliata nel Veneziano, è stata arrestata in flagranza dai Carabinieri della Stazione di Limena, dopo aver tentato una rapina in negozio.
L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in un negozio di abbigliamento del centro commerciale “Le Brentelle” di Rubano. La direttrice ha sorpreso la donna mentre si appropriava di un giubbino dopo averne rimosso il dispositivo antitaccheggio. Scoperta, la trentaduenne ha aggredito fisicamente la responsabile, riuscendo a superare le barriere antitaccheggio e a lasciare il punto vendita.
Allertato il 112, l’intervento tempestivo dei militari ha consentito di rintracciare e bloccare la fuggitiva poco dopo, ancora in possesso del capospalla appena asportato. La merce, del valore commerciale di 430,00 euro, è stata riconsegnata al punto vendita.
La donna è stata arrestata e, su disposizione della Procura della Repubblica di Padova, trattenuta nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Padova in attesa dell’udienza di convalida. Nella mattinata odierna il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo la rimessione in libertà e condannandola a 10 mesi di reclusione, con pena sospesa.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516