Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Schianto a Sarcedo: tre feriti in un frontale, donna di 69 anni in gravi condizioni

L’incidente in via Bassano del Grappa coinvolge una Bmw e una Ford

Aggressione a Paese: uomo sale sull’ambulanza e prende a calci l’autista

Foto di repertorio

Un grave incidente stradale ha segnato la mattinata di Sarcedo: poco prima delle 11, in via Bassano del Grappa, si sono scontrate frontalmente due auto, provocando tre feriti, di cui una donna in condizioni serie.

Lo scontro ha coinvolto una Bmw, diretta verso Breganze con a bordo due persone, e una Ford che si stava immettendo sulla strada da un accesso privato. La conducente della Ford, una donna di 69 anni, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Santorso. I passeggeri della Bmw hanno riportato ferite più lievi ed erano in codice verde.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto la donna dall’abitacolo e messo in sicurezza la Bmw, veicolo ibrido, mentre il personale del Suem ha prestato i primi soccorsi. Per i rilievi e la gestione del traffico, che è stato temporaneamente interrotto, hanno operato tre pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino.

Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento. L’episodio ha provocato momentanei disagi alla viabilità in un tratto solitamente molto transitato della strada provinciale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione