Scopri tutti gli eventi
Cronaca
15.11.2025 - 15:34
Foto di repertorio
Un’attività di spaccio “domestica” è stata smantellata dai carabinieri di Rosà: una coppia residente a Tezze sul Brenta, un uomo di 37 anni e la compagna di 32, è stata arrestata nel pomeriggio di venerdì 14 novembre al termine di una perquisizione nella loro abitazione.
L’intervento, coordinato dalla Procura della Repubblica di Vicenza, ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di droga e strumenti per il confezionamento: 1,18 chilogrammi di marijuana, 38 grammi di hashish, circa 8 grammi di cocaina già divisa in dosi, oltre a 770 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio, bilancini di precisione e taniche di ammoniaca, spesso impiegate nella preparazione di alcune sostanze.
Durante l’ispezione erano presenti anche due acquirenti, una donna di 49 anni di Cartigliano e il suo compagno di 50 anni, che hanno dichiarato di aver acquistato quella stessa mattina una dose di crack già consumata.
Davanti all’evidenza dei fatti, i carabinieri hanno arrestato la coppia: l’uomo è stato trasferito al carcere di Vicenza, mentre la donna è stata condotta a Montorio di Verona. Le indagini proseguono per verificare l’eventuale rete di fornitori e acquirenti legata all’attività di spaccio.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516