Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Emergenza maltempo

Nubifragio in Friuli: Stefani esprime solidarietà ai territori colpiti

Il candidato alla Presidenza della Regione Veneto esprime vicinanza alle comunità di Cormons e Romans d’Isonzo

I danni lungo il confine tra Italia e Slovenia, che hanno colpito i territori di Cormons e Brda

I danni lungo il confine tra Italia e Slovenia, che hanno colpito i territori di Cormons e Brda

Profonda preoccupazione per quanto sta accadendo in Friuli Venezia Giulia dopo la violenta ondata di maltempo del fine settimana. Alberto Stefani, candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Veneto, ha voluto manifestare la propria vicinanza ai cittadini delle zone colpite, in particolare ai comuni di Cormons, Romans d’Isonzo e alle frazioni investite dall’esondazione del Torre.

“Seguo con profonda attenzione l’evolversi della grave ondata di maltempo che ha colpito il Friuli Venezia Giulia. La mia più sincera vicinanza va alle famiglie dei dispersi e a tutte le persone coinvolte in queste ore drammatiche”, dichiara Stefani, che sottolinea come si tratti di momenti di paura e incertezza per le Comunità duramente provate da danni e perdite.

Il politico rivolge anche un pensiero a chi sta lavorando senza sosta nell’emergenza: “Un ringraziamento speciale va alle donne e agli uomini della Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco, ai soccorritori fluviali e alle unità USAR mobilitate anche dal Veneto. La nostra Regione è come sempre pronta a fare la sua parte”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione