Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a San Biagio di Callalta: camionista stroncato da un infarto

Roberto Lorenzon, 62 anni, accosta il mezzo ma non ce la fa; inutili i soccorsi

Tragedia a San Biagio di Callalta: camionista stroncato da un infarto

Foto di repertorio

Lunedì mattina, 17 novembre 2025, la comunità di San Biagio di Callalta è stata scossa dalla morte di Roberto Lorenzon, 62 anni, camionista residente a Villorba. Lorenzon si è sentito male mentre guidava il suo camion, appena fuori dai cancelli della ditta per cui lavorava, in via Galilei.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo è riuscito ad accostare il mezzo, evitando possibili incidenti. I colleghi, notando la sua assenza, lo hanno trovato privo di sensi al volante. Immediata la chiamata al 118 e l’avvio dei tentativi di rianimazione, che sono durati oltre un’ora. Un defibrillatore, reperito dalla vicina azienda Skillmax, è stato utilizzato dai soccorritori, ma Lorenzon non ha mai ripreso conoscenza. Trasportato in codice rosso all’ospedale Ca' Foncello di Treviso, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo.

Prima di dedicarsi al trasporto, Lorenzon aveva gestito per 15 anni il negozio “Facciamo Festa” a Villorba, specializzato in palloncini e decorazioni per eventi. Negli ultimi anni aveva ridotto l’attività commerciale e si era orientato al lavoro di autotrasportatore presso la Meccanica Master, affiliata alla Came, dove ha trovato la morte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione