Scopri tutti gli eventi
Cronaca
18.11.2025 - 13:40
Foto di repertorio
I Carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno denunciato in stato di libertà quattro giovani originari dell’Est Europa, di età compresa tra i 19 e i 23 anni, domiciliati nel ferrarese, ritenuti responsabili, in ipotesi accusatoria, di lesioni personali aggravate in concorso.
L’episodio si è verificato nella mattinata di domenica scorsa, quando alla linea 112 è stata segnalata un’animata lite tra un gruppo di giovani in un parcheggio pubblico di via dei Colli. Due pattuglie della Sezione Radiomobile, inviate dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Padova, hanno rapidamente raggiunto il luogo e identificato i soggetti coinvolti.
Durante il controllo, due giovani, rispettivamente di 24 e 26 anni, presentavano ferite sanguinanti al volto e hanno riferito di essere stati aggrediti poco prima da un gruppo di quattro giovani, che si erano poi radunati nei pressi di una BMW parcheggiata. Secondo quanto ricostruito, la lite, nata per futili motivi, è degenerata in aggressione fisica: le vittime sono state colpite con calci, pugni e, in un caso, da una chiave inglese prelevata dal cofano posteriore dell’auto. L’arma è stata successivamente rinvenuta e sequestrata dai militari.
I presunti aggressori sono stati identificati e denunciati; dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati. Le due vittime, invece, sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate presso l’ospedale civile di Padova per le cure necessarie.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516