Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.11.2025 - 08:38
Foto di repertorio
Sono finiti agli arresti domiciliari i due giovani del basso Feltrino fermati dai Carabinieri di Setteville con l’accusa di estorsione. L’operazione è scattata nel primo pomeriggio del 14 novembre, quando i militari hanno colto i due in flagranza mentre costringevano un ragazzo del posto a consegnare loro 200 euro sotto minaccia.
L’indagine era iniziata nei giorni precedenti, dopo che la vittima aveva trovato il coraggio di denunciare ai Carabinieri un vero e proprio incubo: ripetute intimidazioni, violenze e lesioni fisiche da parte dei due uomini, che pretendevano denaro a fronte di precedenti cessioni di sostanze stupefacenti. Una spirale di paura che lo aveva spinto a chiedere aiuto.
Per incastrare gli estorsori, i militari hanno organizzato un servizio di osservazione discreta. La vittima, monitorata a distanza, si è presentata all’appuntamento fissato dai due. Al momento dello scambio di denaro, i Carabinieri sono intervenuti, bloccando immediatamente i responsabili.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516