Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.11.2025 - 10:49
Foto sul posto
Carabinieri della Compagnia di Mestre hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne del luogo, sospettato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'intervento è avvenuto nella serata del 8 novembre, a seguito di una segnalazione per un sopralluogo legato a un furto presso l'abitazione del giovane.
All'ingresso nell'appartamento, i militari hanno percepito un forte odore acre riconducibile alla marijuana, decidendo così di procedere a una perquisizione domiciliare e personale. Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati: sette scatole di semi di marijuana, cinque piante della stessa sostanza, circa 460 grammi di marijuana essiccata tra fiori e foglie, un bilancino di precisione e 4.100 euro in contanti, ritenuti probabile provento dell'attività illecita.
Dopo l'udienza di convalida, il 33enne è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Il procedimento penale è ancora in corso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata da una sentenza definitiva.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516