Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Spaccio di cocaina a Venezia: in manette due Nordafricani

Maxi sequestro di droga e dispositivi elettronici: quasi venti smartphone, vari PC e tablet e quattro monopattini elettrici

Foto di repertorio

Immagine di repertorio

I controlli serali nel cuore di Mestre hanno portato all’arresto di due uomini di origine nordafricana, fermati dai Finanzieri del Comando Provinciale di Venezia durante un’operazione antidroga. L’intervento è scattato quando una pattuglia dei “baschi verdi” del I Gruppo ha bloccato un cittadino magrebino, trovato con sette dosi di cocaina già confezionate e oltre 300 euro in contanti.

Le verifiche sono proseguite nell’abitazione dell’uomo, condivisa con un connazionale, dove – con l’autorizzazione del Pubblico Ministero – i militari hanno rinvenuto e sequestrato 255 grammi di cocaina, bilancini di precisione, 18 smartphone, 4 monopattini elettrici e 9 tra tablet e computer, oltre ad orologi e altri dispositivi elettronici, tutti oggetti di cui è in corso l’accertamento della provenienza.

I due sono stati arrestati e trasferiti alla Casa Circondariale di Venezia. Su richiesta del PM, il Giudice per le Indagini Preliminari ha poi disposto la custodia cautelare in carcere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione