Scopri tutti gli eventi
Lotta allo spaccio
20.11.2025 - 15:18
Immagine di repertorio
I controlli serali nel cuore di Mestre hanno portato all’arresto di due uomini di origine nordafricana, fermati dai Finanzieri del Comando Provinciale di Venezia durante un’operazione antidroga. L’intervento è scattato quando una pattuglia dei “baschi verdi” del I Gruppo ha bloccato un cittadino magrebino, trovato con sette dosi di cocaina già confezionate e oltre 300 euro in contanti.
Le verifiche sono proseguite nell’abitazione dell’uomo, condivisa con un connazionale, dove – con l’autorizzazione del Pubblico Ministero – i militari hanno rinvenuto e sequestrato 255 grammi di cocaina, bilancini di precisione, 18 smartphone, 4 monopattini elettrici e 9 tra tablet e computer, oltre ad orologi e altri dispositivi elettronici, tutti oggetti di cui è in corso l’accertamento della provenienza.
I due sono stati arrestati e trasferiti alla Casa Circondariale di Venezia. Su richiesta del PM, il Giudice per le Indagini Preliminari ha poi disposto la custodia cautelare in carcere.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516