Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Mestre, scontro tra auto blocca per pochi minuti la linea del tram

L’incidente in via Cappuccina finisce sulla rotaia

Aggressione a Paese: uomo sale sull’ambulanza e prende a calci l’autista

Foto di repertorio

Disagi al traffico nel tardo pomeriggio di giovedì a Mestre, dove un incidente tra due auto ha provocato un momentaneo blocco della linea del tram. Lo scontro è avvenuto tra le 17 e le 18 all’incrocio tra via Cappuccina e via Cavallotti, con entrambi i veicoli che, dopo l’impatto, sono finiti sulla rotaia del mezzo pubblico.

Il tram non è rimasto coinvolto nel sinistro, ma la presenza delle auto sui binari ha comportato un breve stop della circolazione, poi ripristinata rapidamente. Nell’urto è rimasta ferita una donna, alla guida del veicolo che—secondo i primi rilievi—sarebbe stato urtato dall’altra auto. Soccorsa dal personale sanitario, non è in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuto immediatamente il reparto motorizzato della polizia locale di Venezia, incaricato di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Alla guida dell’altra vettura c’era un cittadino straniero: da una prima osservazione potrebbe aver compiuto una manovra errata, ma ogni dettaglio verrà verificato attraverso filmati di telecamere, immagini e testimonianze.

Illesi i due passeggeri che viaggiavano con la donna ferita e subito assistiti dai soccorritori. Dopo la rimozione dei veicoli dalla sede tranviaria, il tram ha ripreso la sua normale corsa in tempi brevi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione