Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Marghera, arrestato 38enne per maltrattamenti e lesioni: trovato anche con droga

L’uomo dovrà scontare 2 anni e 1 mese di reclusione

Arresto a Mestre

Le immagini sul posto

Nella mattina del 9 novembre, a Marghera (VE), i Carabinieri della Stazione di Mestre hanno arrestato un 38enne straniero in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura di Padova. L’uomo era stato riconosciuto colpevole di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, reati commessi tra marzo 2020 e ottobre 2025 a Camposampiero (PD) e tra settembre 2021 e aprile 2022.

I militari hanno rintracciato l’uomo su strada, durante le ricerche effettuate nella zona. Nel corso della perquisizione personale, il 38enne è stato trovato in possesso di 13 grammi di cocaina, suddivisi in 8 involucri. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare altri 2 grammi di hashish.

Per questo motivo, oltre all’arresto, l’uomo è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Al termine delle formalità di rito, il 38enne è stato trasferito alla Casa Circondariale di Venezia, dove dovrà scontare 2 anni e 1 mese di reclusione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione