Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.11.2025 - 11:30
Nel pomeriggio del 21 novembre 2025, a Istrana (TV), i Carabinieri della Stazione locale, al termine di mirate attività investigative avviate in seguito alle denunce presentate il 20 novembre, hanno deferito in stato di libertà un 32enne residente nel Trevigiano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di una serie di furti aggravati ai danni di impianti sportivi del Comune di Morgano.
Stando agli accertamenti, l’uomo, dopo aver forzato gli infissi, si sarebbe introdotto in più occasioni all’interno di due strutture sportive della zona, sottraendo bottiglie di superalcolici e birra, denaro contante e materiale elettronico. I colpi sarebbero stati messi a segno in diverse notti tra la fine di ottobre e la metà di novembre, causando un danno complessivo stimato in circa 6.000 euro, non coperto da assicurazione.
L’attività investigativa, condotta attraverso rilievi tecnici e la raccolta di elementi informativi, ha consentito di ricondurre i vari episodi alla medesima persona, ora segnalata all’Autorità giudiziaria competente.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516