Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Ladri in manette

Fermati a Cartura con mazze e coltelli nel bagagliaio, due giovani denunciati dai Carabinieri

Durante un normale controllo in via Padova, i militari di Albignasego scoprono nel bagagliaio dell’auto diversi arnesi da scasso e strumenti potenzialmente pericolosi, subito sequestrati

Cartura

Immagine di repertorio

Scoperta preoccupante nella tarda serata di ieri nella Bassa Padovana. Durante un servizio di controllo del territorio dei Carabinieri della stazione di Albignasego in via Padova a Cartura, i militari hanno notato un’utilitaria ferma sul bordo della strada con i fari spenti e due persone a bordo.

Il controllo ha rivelato che i due giovani, di 19 e 22 anni residenti a Pontelongo, nascondevano nel bagagliaio una serie di oggetti potenzialmente pericolosi: una mazza di legno lunga 60 cm, tre cacciaviti, un coltello a serramanico di 10 cm, una roncola di 6 cm, dieci lame per taglierino, una tronchese e una pinza. Tutto il materiale è stato sequestrato dai Carabinieri.

I due, ora denunciati in stato di libertà, dovranno rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria del possesso di questi strumenti. L’episodio, avvenuto nel cuore del territorio padovano, richiama l’attenzione sull’importanza dei controlli stradali e della prevenzione dei reati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione