Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Allarme furti

Arrestato a Rovigo cittadino marocchino già sottoposto all’obbligo di firma dopo una serie di furti in provincia

I Carabinieri di Adria e Loreo hanno portato in carcere un 33enne responsabile di furti in abitazioni e auto, dopo ripetute violazioni delle disposizioni del Tribunale di Trento

Foto di repertorio

Foto di repertorio

I Carabinieri delle Stazioni di Adria e di Loreo hanno tradotto presso la Casa Circondariale di Rovigo un cittadino marocchino di 33 anni, come disposto dal Tribunale di Trento.

L’uomo, già sottoposto all’obbligo di firma presso la Stazione di Porto Viro, si era reso responsabile di numerosi furti e reati contro il patrimonio nella zona, tra cui furti in abitazioni, furti di autovetture e ricettazione. I Carabinieri di Loreo hanno denunciato questi episodi agli organi di giustizia, evidenziando la totale indifferenza dell’uomo verso le prescrizioni imposte.

A seguito delle ripetute violazioni e dei nuovi reati, il Tribunale di Trento ha deciso di aggravare la misura cautelare, ordinando la custodia in carcere. L’accompagnamento dell’uomo presso l’istituto penitenziario di Rovigo è stato eseguito dai Carabinieri di Adria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione