Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Duplice incidente a Villorba, poi la fuga: 54enne arrestato per guida in stato d’ebbrezza e resistenza

L’uomo era in evidente stato di alterazione

Nuovo Codice della Strada: Multe più Salate e Stretta su Alcol e Telefono alla Guida

Foto di repertorio

Un pomeriggio ad alta tensione quello del 24 novembre 2025, conclusosi con l’arresto di un 54enne di origine kosovara, residente a Spresiano, fermato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Treviso dopo un duplice incidente e un tentativo di fuga.

Tutto è accaduto intorno alle 13:00, quando l’uomo, alla guida di un’Audi A3, avrebbe ignorato il diritto di precedenza all’incrocio tra via XXV Aprile e via G. Marconi, urtando una Mercedes GLA 200 condotta da una donna di 41 anni, a bordo con il figlio minorenne. A causa dell’impatto, la Mercedes è stata spinta nella corsia opposta, finendo contro un Fiat Ducato guidato da un 55enne del posto.

Nonostante la gravità del sinistro, il conducente dell’Audi si è allontanato a piedi senza prestare assistenza. È stato individuato poco dopo dai militari, che lo hanno trovato in evidente stato di ebbrezza. L’uomo non solo ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento con etilometro, ma ha anche opposto resistenza ai Carabinieri durante le procedure di identificazione.

 Al termine del procedimento, il giudice ha disposto una condanna a otto mesi di reclusione, con pena sospesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione