Scopri tutti gli eventi
Cronaca
26.11.2025 - 09:09
Le forze dell'ordine al lavoro
Su delega del G.I.P. del Tribunale di Pordenone, i Carabinieri della Compagnia di Portogruaro hanno eseguito nella mattinata del 13 novembre una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 28enne del luogo, indagato per il reato di evasione.
Il provvedimento, più restrittivo rispetto ai precedenti arresti domiciliari a cui era sottoposto, è scattato dopo che l’indagato aveva lasciato la propria abitazione senza alcuna autorizzazione, allontanandosi a bordo dell’autovettura intestata alla madre.
La vicenda era emersa quando la vettura era stata coinvolta in due sinistri stradali, per poi essere abbandonata fuori dalla sede stradale. I Carabinieri, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza e alle testimonianze di persone informate sui fatti, hanno ricostruito la dinamica degli eventi.
Considerata l’inosservanza delle prescrizioni precedenti, l’Autorità Giudiziaria ha disposto un provvedimento cautelare più incisivo. Al termine delle formalità, il 28enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pordenone.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516