Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Scontro tra auto a Borgoricco: grave una donna di 70 anni, ferito lievemente un 22enne

L’incidente all’incrocio tra via Lovara e via Ca’ Ponte

Rovigo, parte il piano da 3,2 milioni per le strade: ma i cittadini chiedono interventi più ampi e coordinati

Foto di repertorio

Momenti di tensione nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18, a Borgoricco, dove un violento incidente stradale ha coinvolto due automobili all’intersezione tra via Lovara e via Ca’ Ponte. Ad avere la peggio è stata una donna di 70 anni, alla guida di una Dacia Sandero, che ha riportato gravi ferite.

Per motivi ancora da chiarire, la vettura della donna è entrata in collisione con un’Alfa Romeo Junior condotta da un giovane di 22 anni, rimasto ferito in maniera lieve. L’impatto è stato sufficientemente forte da richiedere l’immediato intervento dei soccorsi.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati all’ospedale di Camposampiero per accertamenti e cure mediche.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Campodarsego e Trebaseleghe, che hanno eseguito i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro. Le indagini proseguono per chiarire le cause esatte dello scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione