Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Maxi sequestro di droga e gift card misteriose, 35enne denunciato dai Carabinieri nel centro di Rovigo

Durante un controllo a casa di un uomo già sottoposto a restrizioni, i militari hanno trovato ketamina, strumenti per confezionare stupefacenti e 75 gift card del valore di 3500 euro

Foto di repertorio

Foto di repertorio

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Rovigo hanno denunciato un uomo di 35 anni per possesso di droga e ricettazione. L’intervento è avvenuto a seguito di un allarme per un malfunzionamento del braccialetto elettronico che il soggetto indossava, in quanto già sottoposto a un divieto di avvicinamento.

All’arrivo dei militari, l’uomo mostrava segni di nervosismo e alterazione psicofisica. Dopo averlo calmato, i Carabinieri hanno notato, sul tavolo vicino all’ingresso, una sostanza bianca suddivisa in piccoli pezzi con una cannuccia e alcune tessere di plastica. È stato richiesto l’intervento del 118 per garantire assistenza medica.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti circa 12 grammi di ketamina nascosti in una padella, un bilancino di precisione, diversi flaconcini con liquidi trasparenti e gialli, e materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Ma non è tutto: i militari hanno scoperto anche 75 carte regalo del valore complessivo di 3.534 euro, distribuite tra tessere per vari servizi di streaming online, di cui l’uomo non ha saputo giustificare né il possesso né la provenienza.

Tutta la sostanza, il materiale e le carte regalo sono stati sequestrati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile, che hanno inoltrato la denuncia alla Procura della Repubblica di Rovigo, la quale ha convalidato la perquisizione e il sequestro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione