Scopri tutti gli eventi
Sicurezza urbana
27.11.2025 - 14:58
Foto di repertorio
I Carabinieri della Stazione di Bastia di Rovolon hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 62 anni, residente in provincia e già noto alle forze dell’ordine, per la violazione della misura di prevenzione che gli vietava l’accesso a determinate aree urbane e ai pubblici esercizi. Il provvedimento, disposto dal Questore di Padova lo scorso 5 novembre, era stato emesso a seguito di precedenti comportamenti che avevano richiesto interventi di controllo.
Nei giorni scorsi l’uomo era stato segnalato all’interno di un esercizio pubblico del paese, dove era arrivato a bordo di un’autovettura. I militari, intervenuti per gli accertamenti, hanno verificato che non solo aveva ignorato il divieto di frequentare locali pubblici e manifestazioni nella provincia di Padova, ma che si era inoltre messo alla guida nonostante la patente gli fosse stata revocata nel 2019.
Una volta rintracciato, il 62enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria sia per la violazione della misura di prevenzione sia per la guida con patente revocata, infrazione per la quale era già stato sanzionato amministrativamente negli ultimi due anni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516