Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Schianto frontale sotto il cavalcavia dell’A13 a Monselice: un morto e un ferito grave

Lo scontro tra due auto lungo la Monselice Mare ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e dell’elisoccorso. Strada temporaneamente chiusa per i soccorsi e i rilievi

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Questa mattina, in località San Bortolo a Monselice, si è verificato un grave incidente stradale sotto il cavalcavia dell’autostrada A13. Due autovetture sono rimaste coinvolte in una violenta collisione frontale lungo la viabilità denominata Monselice Mare.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Este sono intervenuti rapidamente per mettere in sicurezza l’area, estrarre i conducenti e collaborare con il personale sanitario. Purtroppo, uno degli occupanti ha perso la vita sul posto, mentre l’altro è rimasto ferito ed è stato trasferito in ospedale con l’ausilio del 118 e dell’elisoccorso.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della strada, il tratto interessato è rimasto temporaneamente chiuso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione