Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.11.2025 - 10:48
Foto di repertorio
Al Lido, il bar pizzeria di via Corfù non ha potuto aprire i battenti venerdì 28 novembre, a seguito del decreto di sospensione di dieci giorni firmato dal questore di Venezia, Gaetano Bonaccorso. La decisione arriva dopo numerosi interventi delle forze dell’ordine dovuti a intemperanze e situazioni di insicurezza che turbavano clienti e residenti.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione del Lido e dai poliziotti del commissariato San Marco, il locale era divenuto un punto di ritrovo abituale per persone con precedenti penali e note alle forze dell’ordine. Durante i controlli precedenti, sono stati anche sequestrati quantitativi di droga.
La sospensione, di natura preventiva e cautelare, è stata notificata al gestore dopo un’indagine approfondita che ha raccolto tutti gli elementi a carico del bar. Il provvedimento mira a garantire la sicurezza pubblica e a ristabilire l’ordine nell’area, interrompendo temporaneamente le attività del locale fino al termine dei dieci giorni stabiliti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516