Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.11.2025 - 13:22
Foto di repertorio
I militari del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno denunciato in stato di libertà un 31enne di origine nordafricana, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, ritenuto, in base all’ipotesi accusatoria, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’intervento è avvenuto nella mattinata di sabato in via Orsini: durante un servizio mirato di controllo del fabbricato in disuso dell’ex caserma Prandina, i carabinieri hanno individuato il trentunenne all’interno di una stanza. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 19,18 grammi di hashish, occultati sulla persona. La sostanza è stata sequestrata.
Per il soggetto è scattata la denuncia a piede libero; dovrà rispondere all’Autorità giudiziaria della detenzione dello stupefacente.
“Si precisa che il procedimento è in fase di indagini preliminari e che l’indagato deve ritenersi non colpevole fino ad eventuale sentenza definitiva di condanna.”
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516