Scopri tutti gli eventi
Cronaca
01.12.2025 - 09:34
Foto di repertorio
Momenti di panico nella notte tra sabato 29 novembre e domenica 30 novembre davanti alla discoteca Hollywood di Salzano. Una serata che avrebbe dovuto essere all’insegna del divertimento si è trasformata in una rissa violenta, con coltelli spuntati, droga sequestrata e un carabiniere ferito.
Tutto ha avuto inizio all’interno del locale, durante una festa a tema anni ’90, quando tre uomini sulla trentina, due residenti a Marghera e uno nel Trevigiano, hanno importunato ripetutamente una ragazza minorenne. La giovane è nipote di un uomo di etnia sinti della Marca trevigiana, che, intervenuto per difenderla, ha dato il via alla colluttazione. Alcuni testimoni riferiscono che anche altre persone italiane sarebbero state coinvolte.
La rissa, inizialmente contenuta all’interno della discoteca, si è spostata rapidamente sulle scale dell’ingresso, dove i tre presunti molestatori hanno avuto la peggio. Durante la colluttazione è rimasto ferito anche un addetto alla sicurezza, colpito al volto, mentre il pavimento si è macchiato di sangue.
Dall’ingresso il conflitto è proseguito nell’ampio parcheggio davanti al locale, dove sono stati rinvenuti coltelli. La situazione ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e ha portato a un arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Il carabiniere aggredito ha riportato lesioni con prognosi di diversi giorni.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516