Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Furto al Bar Secco di Valdobbiadene: tre giovani denunciati dai Carabinieri

I militari del Comando Provinciale di Treviso hanno identificato e deferito tre ragazzi ritenuti responsabili del furto del 6 novembre, grazie a un’indagine basata su videosorveglianza e accertamenti mirati

Furto al Bar Secco di Valdobbiadene: tre giovani denunciati dai Carabinieri

Foto di repertorio

Nella mattinata del 30 novembre, i Carabinieri della Stazione di Valdobbiadene hanno concluso un’articolata attività investigativa che ha portato alla denuncia di tre giovani ritenuti responsabili di furto aggravato presso il bar "Secco" in piazza Marconi.

Le indagini, condotte anche attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblica e privata, hanno permesso di identificare i presunti autori: un 20enne residente a Vidor, un 24enne di Pederobba e un 18enne di Valdobbiadene, tutti con precedenti di polizia.

Secondo quanto ricostruito, i tre giovani avrebbero forzato una porta secondaria del locale nella notte del 6 novembre, asportando circa 600 euro dal contenitore delle mance. L’attività investigativa ha consentito di ricostruire con precisione la dinamica dell’episodio e di attribuire le responsabilità ai soggetti individuati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione