Scopri tutti gli eventi
Cronaca
02.12.2025 - 15:33
Foto di repertorio
È finito in manette un 55enne del Piovese, accusato di aver infranto la misura cautelare che gli imponeva il divieto di avvicinarsi all’ex compagna e ai luoghi da lei abitualmente frequentati. A eseguire l’arresto sono stati i Carabinieri del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Piove di Sacco, intervenuti nel pomeriggio di domenica dopo la segnalazione della donna.
La vittima aveva chiamato il 112, riferendo di aver ricevuto una telefonata minacciosa dall’ex partner, che le avrebbe annunciato l’intenzione di recarsi sotto casa sua per danneggiare l’auto. I militari sono arrivati rapidamente sul posto, riuscendo a individuare l’uomo a pochi metri dall’abitazione della donna e da quella della madre del fermato. Anche nei confronti di quest’ultima era in vigore un analogo divieto di avvicinamento.
Il 55enne è stato quindi arrestato in flagranza e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Piove di Sacco, su disposizione della Procura della Repubblica di Padova.
L’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale Due Palazzi di Padova.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516