Scopri tutti gli eventi
Cronaca
02.12.2025 - 16:21
Foto di repertorio
Prosegue senza sosta l’attività dei Carabinieri per contrastare lo spaccio di droga nella zona feltrina. Nel corso di un servizio serale, il Nucleo Operativo e Radiomobile ha arrestato un cittadino nigeriano residente a Montebelluna, sorpreso con una significativa quantità di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato notato nei pressi di un bar di Anzù, dove – secondo le prime ricostruzioni – avrebbe fissato un incontro per la cessione di alcune dosi. Il comportamento sospetto e nervoso ha immediatamente attirato l’attenzione della pattuglia, che ha deciso di approfondire il controllo.
Dai successivi accertamenti sono emersi 31,5 grammi di cocaina già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio. Durante l’intervento, il sospettato ha tentato di fuggire, ingaggiando una breve colluttazione con i militari, nel corso della quale un carabiniere ha riportato lievi ferite. Grazie alla professionalità della pattuglia e all’arrivo dei rinforzi, l’uomo è stato bloccato e arrestato.
L’arrestato è stato portato presso la Casa Circondariale di Baldenich, dove si è svolta l’udienza di convalida. Il giudice ha disposto per lui il divieto di dimora nella provincia di Belluno, con obbligo di autorizzazione preventiva per eventuali ingressi e presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria nel comune di residenza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516