Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Disservizi a Mestre

Stop all’elettricità nella sede Ulss 3 di via Cappuccina durante gli orari di apertura

Un intervento programmato del fornitore di energia ha causato la sospensione della corrente dalle 9 alle 11, nonostante le richieste dell’Azienda sanitaria di spostare i lavori a orari meno critici

La sede dell'Ulss3 a Mestre

La sede dell'Ulss3 a Mestre

Questa mattina la sede distrettuale dell’Ulss 3 di via Cappuccina a Mestre ha vissuto due ore di difficoltà a causa della sospensione della corrente elettrica in pieno orario di servizio, dalle 9 alle 11. L’interruzione è stata decisa dal fornitore di energia per un intervento programmato, ignorando le diffide inviate in anticipo dagli uffici tecnici dell’Azienda sanitaria.

Gli uffici avevano richiesto che eventuali lavori venissero eseguiti in orario notturno o durante i giorni festivi, per non interrompere le attività essenziali dell’edificio, frequentato quotidianamente da cittadini in attesa di prestazioni e servizi sanitari.

Durante la sospensione, la Direzione della sede ha messo in atto tutte le procedure possibili per ridurre i disagi agli utenti, mentre i medici di medicina di gruppo hanno proseguito le visite compatibilmente con le limitazioni imposte dalla mancanza di corrente.

L’Ulss 3 ha espresso le proprie scuse per il disagio arrecato e sta valutando eventuali azioni legali contro il fornitore, sottolineando come lo stop all’elettricità in piena mattinata abbia avuto pesanti ripercussioni sul servizio pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione